FuriarossaAndMimma on DeviantArthttp://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/https://www.deviantart.com/furiarossaandmimma/art/This-is-my-vampire-189765302FuriarossaAndMimma

Deviation Actions

FuriarossaAndMimma's avatar

This is my vampire

Published:
1.8K Views

Description

Vladcard (Alucard level 0) and lady Integra Farburke (Farbrook?) Wingates Hellsing.
Dedicated to ~amaerise and Solid&Etc ([link]).
----------------------------
Only ITALIAN

L'ho disegnato pensando ad ~amaerise (perchè è una delle poche persone che condividono con me la passione per questo fumetto e in particolare per questa coppia), e con le fanart di Solid&Etc che mi frullavano per la testa, ma questo mi sembra ovvio. Finito stamattina a scuola, insieme al nuovo Schrodinger (che posterò domani).
Probabilmente non finisce quì, colorerò il disegno (sempre con le penne, visto che tanto me ne servono solo una rossa, per gli occhi e il mantello di Vlad,e una blu per il vestito e gli occhi di Integra) e ci aggiungerò uno sfondo. Che ne dite, ci starebbero bene i famosi pali con in cima i corpi trafitti dei nemici? Oh, che splendido quadretto, due vecchi amici insieme, abbracciati e armati di spada, in mezzo a un campo di battaglia pieno zeppo di gente moribonda XD
Ma dopotutto, questo è Hellsing!
Non è forse per questo che lo amiamo?

ps. Per evitare stupide insinuazioni su yaoi e roba varia, come in effetti aveva già iniziato ad accadere, sappiate che Integra, e già il nome lo dice, è una donna, ok? Se poi non lo sembra sono fatti suoi, prendetevela con lei!
----------------------

Alucard e Integra (remember, Integra is a woman!) by Hellsing-Kohta Hirano
Image size
2280x3414px 7.2 MB
Comments25
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
SodaFlat's avatar
"i am integra fairbrook wingates hellsing...and this, is my vampire. it cost 400,000 dollars to sick this monster, for 12 seconds..." xD nice job :)