FuriarossaAndMimma on DeviantArthttps://www.deviantart.com/furiarossaandmimma/art/Hannibal-sketches-2-426178084FuriarossaAndMimma

Deviation Actions

FuriarossaAndMimma's avatar

Hannibal sketches 2

Published:
903 Views

Description

Yay! Other sketches about this series (NBC Hannibal) that devoured my mind...
Only stupid sketches, nothing important.

E così, sketch a casaccio su Hannibal per fare passare il tempo. Si accettano suggerimenti di ogni sorta per il prossimo foglio di sketch, sempre a tema "Hannibal", perciò, sbizzarritevi XD

And so, at random sketch of Hannibal do to pass the time. We accept all sorts of suggestions for the next sheet of sketches, always themed "Hannibal", so, go with your ideas!
Image size
3541x2501px 5.92 MB
© 2014 - 2024 FuriarossaAndMimma
Comments7
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Violet-Dragonfly's avatar
Noto che effettivamente hai una nuova ossessione.. Hannibal! Ho visto la prima puntata, poi l'ho perso. E non ho nemmeno incontrato questo elegante signore, in realtà. Tanto tanto sangue, forse troppo. Non che mi dispiaccia, nei libri mai (leggo Stephen King e ammetto che un po' lo venero) però in TV mi dà un poco fastidio. 

Ho anche votato per le tue opere con lo stesso tema, sai? Quelle che hai pubblicizzato su FB. Gran belle opere, decisamente SI'.

Fammi dire un'ultima cosa: i tuoi chibi sono diventati spettacolari. Guarda un po', non ti controllo per qualche mese, e le tue creaturine divengono praticamente perfette, una più bella dell'altra!